WWDC al 50% Apple presenterà un nuovo MID multitouch

7 06 2008

C’è un 50% di possibilità che Apple introduca un nuovo dispositivo multi-touch nel segmento ultra mobile computing MID durante la  Developers Conference di Lunedì.

Lo dice un analista di Wall Street:

(ho riportato il lungo intervento ma solo tradotto in automatico ora ho tanto sonno😀 sono le 04.00)



“Riteniamo che ci sia un 50% di probabilità che un nuovo fattore di forma saranno introdotte, la marcatura di Apple è entrata nel emergenti” MID “o dispositivo mobile internet mercato,” American Technology Research analista Shaw Wu ha scritto in una relazione al Giovedi clienti. “Le nostre fonti indicano 4 pollici e 7 pollici touchscreen al di là di dispositivi prototipo fase che sono un incrocio tra un Mac e iPod touch”.

E ‘creduto l’analista si riferisce ad un annoso skunkworks progetto a Cupertino a base di elettronica maker, in primo luogo segnalati da AppleInsider settembre scorso, volto a produrre un più capace, moderna reincarnazione del suo Newton MessagePad che anche la doppia come un Internet Tablet e più.

Ancora, Wu siepi suo scommesse su un po ‘introduzione, a della prossima settimana Apple Worldwide Developers Conference, spiegando che “i tempi esatti di produzione non è chiaro.” Ha aggiunto, tuttavia, che egli ritiene che “è inevitabile che Apple farà di più dispositivi di touchscreen di mercato” che si leva ulteriormente il suo marchio multi-touch tecnologia introdotto per la prima volta sul iPhone.

Più certo è l’analista a Apple iPhone connessi annunci per la conferenza. Egli ha detto catena di approvvigionamento fonti indicano almeno due nuovi modelli di touch-screen portatile darà un aspetto, tra cui una versione molto anticipato che verranno pubblicati sulle cosiddette reti 3G per $ 399 a $ 499, in aggiunta a una nuova versione che 2.5G venderà per $ 50 a $ 100 meno di quella degli attuali 399 $ introduttiva prezzo.

“Il nostro senso è che Apple è più focalizzata sulla guida di volume rispetto a un anno fa, aumentando la possibilità di sovvenzioni, in quanto vettore probabile”, ha detto l’analista clienti. “In termini di caratteristiche, noi siamo far salire su una tastiera virtuale migliorata con haptics fornendogli una sensazione tattile di più, le coordinate GPS e una migliore localizzazione dei servizi, e più sottile e leggero telaio che è più durevole e poco costosi da produrre.”

Wu ha difeso la sua convinzione che Apple continuerà a commercializzare un 2.5G iPhone di notare che la copertura 3G è ancora relativamente piccolo e concentrato a livello mondiale rispetto al 2.5G tecnologia. In molte parti del mondo come l’Latina e Sud America dove ha il potenziale di iPhone con un elevato numero di abbonati, “avere solo una versione 3G di offrire non ha molto tecnica ed economica senso”, ha detto. “I componenti in un telefono cellulare 3G sono più costosi, per non parlare di consumare più di carica della batteria e generare più calore”.

La AmTech analista ha anche detto che, mentre i clienti WWDC è stata tradizionalmente un forum di Apple per introdurre nuovi sistemi Mac, è improbabile che sia il caso di quest’anno a causa di un conflitto in orari di distribuzione.

“Anche se riteniamo che rende senso logico per Apple di introdurre nuovi Mac al WWDC, le nostre fonti indicano radicalmente rinnovata portatili Mac molto probabilmente non sarà pronto per volume di produzione fino a quando il quarto set,” ha spiegato. “Crediamo che potrebbero finire con un ‘evento speciale’ in calendario tre quarto di annunciare questi nuovi Mac”.

Wu Apple consiglia gli investitori che azioni della società sono spesso volatili nei pressi di keynotes di chief executive Steve Jobs, come quello fissato per il Lunedi, ma comunque ha ribadito il suo rating Compra e $ 220 prezzo obiettivo.

“Con i nuovi prodotti ampiamente previsto, non abbiamo un buon modo per sentirsi lo stock di commercio su annunci di nuovi prodotti, che sono talvolta ‘vendere le notizie’ manifestazioni”, ha scritto. “Vorremmo approfittare della debolezza di aggiungere alle posizioni”.


Azioni

Information

2 responses

7 06 2008
iMad

Ciao,complimenti per il sito,almeno non copi sempre le stesse notizie.
Attento pero’ che tu le scrivi magari per primo e poi gli altri le riportano senza darti trackback, per un po’ di traffico cosa non si fa’… :D:D

7 06 2008
Xanny

Grazie ti rispondo peggio per loro! io mi diverto mica devo vincere nulla, il mio unico sogno sarebbe avere un sito auto-finaziato e gestirlo in armonia con gli altri utenti…, ma di maleducati ce ne sono tanti.
Xanny

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: