TV DVB-H gratis con Tre Italia (H3g)

6 06 2008

Grandi notizie per i proprietari di Tvfonini o dei Serie N compatibili. L’ A.D. di 3 Italia Vincenzo Novaro, in una conferenza stampa tenuta nei giorni scorsi ha dichiarato che i clienti 3 potranno usufruire gratuitamente di sei canali: Rai Uno, Rai Due, Mediaset, Sky Meteo 24, Current Tv e La3 (operativo dal 9 giugno). I nuovi clienti godranno inoltre di un ulteriore pacchetto free (fino a 50 MB al giorno) per l’accesso a internet.

Novità anche sul fronte dell’offerta Sky: Sky Sport Mobile, Sky Cinema Mobile e Sky Tg24 saranno visibili al costo di 1 euro al giorno o 2 a settimana, mentre dopo l’estate i canali aumenteranno sensibilmente con ulteriore offerte in termini di musica, telefilm e sport (Serie A, Champions League, Premier League, campionato italiano di basket e pallavolo).

Possiamo finalmente dire che oggi lo standard DVB-H ha una possibilità di farcela. Strozzato dalle tariffe assurde imposte da gestori poco lungimiranti, non ha mai fatto breccia nel cuore degli utenti. Oggi invece, con una copertura che supera l’80% della popolazione, è finalmente in grado di riscuotere un discreto successo. Presto sapremo se quella di 3Italia sarà una mossa vincente.

N96

Questo significa che anche per l’N96 la TV sara aggratis con 3! non male…

Voi che ne dite?

Xanny


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: