In Australia scatole da non aprirsi prima del 10/06

6 06 2008

La voglia di improvvisarsi detective del rumor in questo periodo assale anche giornalisti parecchio scafati. E’ il caso di Brian Caulfield, che a differenza del personaggio del romanzo di Salinger con cui condivide il cognome, non ha sognato di correre nei campi di grano ma si è realmente recato a Fremont in un centro di smistamento logistico della Quanta Computers, il produttore che ha spedito via nave in America i famosi 188 containers di materiali “elettrici”.

Caulfield non ha scoperto nessun particolare che rivelasse la natura del contenuto di tali container, ma ha scovato solamente delle casse anonime che con tutta probabilità potrebbero nascondere il nuovo device in arrivo lunedì. Accatastate nello stesso piazzale il giornalista ha notato casse simili alle prime che però a differenza di esse contenevano esplicitamente degli iMac. Il coordinatore del deposito non ha commentato e nessuno, nemmeno un operaio, si è sbottonato sul possibile contenuto della spedizione.

La scatola misteriosa Australiana. Un nuovo rumor arriva anche dal paese dei canguri. Dall’altra parte del mondo una fonte definita “affidabile” ha fornito ai ragazzi di MacTalk una foto che mostra una scatola marchiata Apple sulla quale campeggia la scritta “Subject to terms of NDA. Do not open until Tuesday June 10th” (Soggetta ai termini dell’accordo di riservatezza. Non aprire fino a martedì 10 giugno)”.

Scatola misteriosa

La fonte sostiene che si tratti di materiale promozionale ed espositivo per il nuovo iPhone 3G, compreso magari un primo prototipo da mostrare ai clienti in attesa che arrivino gli stock veri e propri. Qualche dubbio sulla veridicità di questo rumor rimane. Primo perché mandare con questa facilità una singola scatola in giro per il mondo prima del lancio ufficiale trovo sia rischioso nell’ottica di segretezza ferrea a cui Apple ha improntato il lancio del nuovo device, secondo perché non riesco a capire come mai il timbro postale è coperto per metà dal foglio con le indicazioni (che tuttavia potrebbe non essere incollato sulla parte superiore della scatola).

Ora le scatole ce le hanno già rotte speriamo di romperne un po’ anche noi😀

Tratto in parte da TheAppleLounge


Azioni

Information

2 responses

7 06 2008
iPhone 3G le vere foto! | Xanny's Tech Weblog

[…] che la famosa scatola di cui vi scrivevo ieri contenesse materiale pubblicitario ed eccolo mostrato, le foto sono fatte […]

8 06 2008
Vera foto della scatola con l'iPhone 3g!? | Xanny's Tech Weblog

[…] aperto stavolta forse davvero la famosa scatola (quante ne hanno rotte a noi), ed hanno fatto una fotina, ed ecco cosa hanno trovato […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: