Il 9 Giugno si avvicina… la grande delusione?

3 06 2008

Fra 6 giorni appena si terrà a San Francisco, l’annuale conferenza mondiale degli sviluppatori Apple, meglio nota come World Wide Developer Conference, o WWDC 2008.

Il mondo dei maniaci Apple e di quelli in attesa del fatidico annuncio del iPhone (1.1 per un piccolo chip chiamarlo 2.0 mi sembra eccessivo). Sarà la fine delle voci incontrollate, delle finte foto, ne sono uscite un fottio nell’ultima settimana, degli avvistamenti?

Personalmente ho evitato di pubblicare i rumors o le foto peggio riuscite, e ora ne parlo più che altro perché a me anche un “uccellino” mi ha cantato nell’orecchio una cosa e visto che credo all’uccellino e’ giusto dividere con gli attuali “Pochi” lettori di questo blog (che ha aperto da meno di una settimana).

Siamo sicuri che il 9 verrà presentato l’iPhone? L’uccellino dice di no e la logica e altri rumors confermano.

Perché? La vera innovazione dell’Iphone 3G sarà il nuovo firmware che permetterà addirittura di installare programmi A PAGAMENTO sul nostro amato iPhone (anche 2G), direte voi perché non lo faceva prima? No solo usando tecniche illegali e poco sicure si craccava il firmware in maniere di poter usare i vari programmi che la comunità dell’iPhone aveva creato, tra cui ricordiamo quello che permetteva meraviglia delle meraviglie un rozzo invio e ricezione di MMS, e altri utili programmi che cercavano di non farci rimpiangere di non aver usato i nostri soldi per comprare un vero “smartphone”. Questi provocavano una serie di instabilità e personalmente mi costringevano e reinstallare il sitema ogni settimana ma e’ un problema mio😀.

Appunto questo nuovo firmware sarà pronto (ora e’ alla beta 6) per fine giugno, quindi l’iPhone nuovo sarà presentato per la data del 22 e non il 9 come tutti credono. Il Italia non prima di ottobre/novembre, nei paesi civilizzati d’Europa a Luglio.

Non avrà MMS, ne GPS, ne videochiamata, la fotocamera’ sarà la solita 2Mp e niente flash ne autofocus, la memoria raddoppiata così potremmo mettere più canzoni, ma non usare il nostro “amato” come hd esterno, avrà sempre un connettore proprietario quindi non si potrà collegare con un normale cavo usb mini come tutti i dispositivi moderni. Però volete mettere fare lo zoom delle foto con due dita😀

Delusi? E’ Apple! Ai commentatori l’Hardware sentenza…

Xanny (incazzato e deluso)


Azioni

Information

One response

3 06 2008
iPhone - Tips and Tricks » Blog Archive » Il 9 Giugno si avvicina… la grande delusione?

[…] Xannytech’s Weblog put an intriguing blog post on Il 9 Giugno si avvicina… la grande delusione?Here’s a quick excerpt … addirittura di installare programmi A PAGAMENTO sul nostro amato iPhone (anche 2G),… … dell’iPhone aveva creato, tra cui ricordiamo quello che permetteva meraviglia delle meraviglie un rozzo invio e ricezione di MMS, e altri utili programmi che c…Il mondo dei maniaci Apple e di quelli in attesa del fatidico annuncio del iPhone (1….La vera innovazione dell’Iphone 3G sarà il nuovo firmware che permetterà… […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: